Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Guida al forum | Cerca nel forum | VERSIONE MOBILE | ENGLISH FORUM

| Facebook | Twitter | Youtube | SHOP
CONDIVIDI SU

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Nuovo Quiz] 28.09.2009

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2010 21:22
OFFLINE
Post: 1.101
Registrato il: 29/12/2007
Città: MESSINA
Età: 37
Fan
Comante
Re: Re:
PiaccaHNS, 23/09/2009 7.01:



eh si max forse hai ragione ma dovrebbero pure garantire la riparazione entro un certo numero di giorni (e anche l'idea che un servizio non debba essere garantito 7 giorni su 7 è inaccettabile oramai, tutt'al piu prendano tecnici che pur lavorando 5 giorni a settimana facciano dei turni) ... o cacciare dal canone i giorni di inutilizo dell'adsl...
per quanto riguarda fastweb è secondo me ancora troppo costoso e non è arrivato in tutta italia anche se da me ho visto che sta per arrivare... in giro per paesini vicini ho visto scavi transennati con messaggi tipo fibra ottica






Ma guarda... E' più caro, però è molto efficiente...

A casa ho una tariffa che mi permette di fare tutte le chiamate a numeri fissi gratis, più adsl gratis dal lunedi al venerdi dalle 20 alle 8 e sabato e domenica 24 ore su 24, al costo di 34.90 euro al mese... Anche se più caro di altri e non c'è dubbio, rispetto a qualche mese fa il risparmio già ce l'ho, perchè prima pagavo regolarmente il canone Telecom, ed in più avevo anche Wind con la loro bolletta...

2 anni fa, al negozio che avevo prima, avevo solo wind, con la qualche avevo una bolletta da 25 euro al mese più le chiamate al costo fisso di 5 cent... Ma l'adsl era una chimera, non arrivava mai, e quando arrivava, saltava dopo pochi minuti... A causa di questo per lungo tempo non avevo neanche potuto più scrivere qui, perchè a casa arrivava solo la linea a 56 k, e al lavoro non c'era verso di avere la linea che mi spettava... E come se non bastasse, per parlare col servizio clienti attendevo minimo 45 minuti prima di una risposta... L'altra volta con Fastweb avevo un problemino ed ho atteso per una risposta 2 minuti... Ed il problema subito risolto parlando col tecnico... Anche da questi piccoli particolari si vede come è organizzata un'azienda...

Spero davvero per Max che tutto si aggiusti al più presto, e che magari possa avere un'esperienza positiva che smentisca quello che è accaduto a me in passato con la stessa ditta...
_________________________________
Bud: Vorrei una frittata.
Oste: Con quante uova? Uno o due?
Bud: Dodici!
Oste: E le cipolle ce le mettiamo?
Bud: No, viene troppo pesante!
23/09/2009 10:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

© 2002-    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com