Brüno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Brunez
00martedì 27 ottobre 2009 09:26


non so voi, ma a me Sacha Baron Cohen mi fa morire dal ridere, sin dai suoi primi lavori televisivi in Inghilterra... e continua a essere un grande tuttora, dato che è l'unico che riesce a fare del vero umorismo politicamente scorretto, e in questo nuovo film - in cui riesuma il suo terzo personaggio del Da Ali G Show ovvero Bruno, il reporter di moda austriaco gay - non si smentisce. il film è un autentico spasso, specialmente per come Sacha Baron Cohen pur interpretando un personaggio estremo e fuori di testa mostra come invece i veri fuori di testa in realtà siano le persone all'apparenza più normali, o che almeno come tali si vogliono far ipocritamente passare, fra patriottici americani, grotteschi difensori dell'etero-pride più maschilista, l'idiozia del mondo dello spettacolo e quello che la gente è disposta a fare pur di entrarci (esemplare l'audizione per fare un servizio fotografico con dei bambini); il tutto in un film che è puro divertimento ai limiti del trash, ovviamente volontario.

qualcun altro l'ha visto?
PeppeTrinity
00martedì 27 ottobre 2009 17:03

Proprio sabato ho visto BORAT!!! [SM=g27828]

BRUNO lo vedrò prossimamente!! [SM=g27823]

Ferdinand88
00martedì 27 ottobre 2009 21:25
Non l'ho ancora visto, ma se è come Borat non mi dovrebbe dispiacere.
Purtroppo Borat non è piaciuto a nessuno dei miei amici, ma perchè non lo hanno capito. Sono film strani questi, ma allo stesso tempo geniali!
Brunez
00mercoledì 28 ottobre 2009 09:19
Re:
Ferdinand88, 27/10/2009 21.25:

Purtroppo Borat non è piaciuto a nessuno dei miei amici, ma perchè non lo hanno capito.




quando ero al cinema a vederlo domenica quelli seduti davanti a me - dei ragazzi intorno ai 18 anni più o meno - verso la fine del film non vedevano l'ora di andarsene... forse pensavano di essere andati a vedere una commediacca americana tipo Disaster movie, boh! ma il bello di Sacha Baron Cohen è proprio questo, che se non riesci a capire lui e il suo umorismo finisci con l'essere come la gente che prende per il culo coi suoi travestimenti e le sue interviste; e quando si finisce col considerarlo solo un deficente vuol dire che hai fatto il suo gioco, perchè il personaggio è mooolto più scaltro di quanto non possa sembrare! [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com