Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Inter in ferie, vince il Cagliari

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2009 12:49
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/05/2009 12:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Cagliari festa grande
L'Inter cede il passo


Finisce 2-1 al Sant'Elia tra due squadre che hanno già archiviato con successo il campionato. Ospiti avanti con il 23° centro in campionato di Ibrahimovic, pareggio sardo con Cossu e rete decisiva di Acquafresca

CAGLIARI, 24 maggio 2009 - Festa grande al Sant'Elia: finisce 2-1 tra Cagliari e Inter dopo un match gradevole tra due squadre il cui campionato è già stato archiviato in maniera vincente. Nel primo tempo reti di Ibrahimovic e di Cossu, nella ripresa decide Acquafresca. I sardi sono noni con 53 punti, mentre i nerazzurri, già campioni d'Italia per la quarta volta consecutiva, sono fermi a quota 81 contro gli 85 della passata stagione e una partita da giocare. Per i sardi è la 15ª vittoria stagionale, come nel 1971-72: meglio fece solo nel 1969-70 quando conquistò il suo unico scudetto; le 11 vittorie casalinghe eguagliano invece il record di sempre del club. L'Inter è alla seconda sconfitta nel girone di ritorno dopo quella di Napoli.

PRIMO TEMPO — Nonostante i 34 gradi e la mancanza di grandi motivazioni di classifica le due squadre lasciano subito intendere che non sarà un passerella. Dopo meno di un minuto Ibrahimovic prova subito il tiro, sarà il primo di una lunga serie per lo svedese che per tutto il match cercherà la strada del gol con regolarità. Al 5' rinvio sbagliato di Toldo, Jeda leggermente decentrato a destra colpisce di collo pieno e il portiere nerazzurro para a terra. All'8' vantaggio Inter: Ibrahimovic entra in area, si libera di tre avversari e trova lo spazio per il destro. Marchetti non trattiene e la palla finisce in porta. Per lo svedese è il 23° gol in questo campionato e affianca Di Vaio in vetta alla classifica dei marcatori con una lunghezza di vantaggio su Milito. Al 20' grande azione collettiva del Cagliari, palla sulla destra per Fini che si coordina bene e di esterno manda la palla sul primo palo con Toldo mette in angolo. Al 34' pareggio del Cagliari: Conti in verticale serve Cossu che evita l'intervento di Burdisso e di sinistro mette alle spalle di Toldo. E' ancora Ibrahimovic a guidare la riscossa dell'Inter, ma la difesa di casa è ben disposta e lascia meno spazi che in avvio.

SECONDO TEMPO — Ripresa e c'è ancora Ibra che fa tutto da solo: si decentra a sinistra, prova il rasoterra da posizione defilata e Marchetti para. All'11' Cossu crossa da sinistra, Pisano da destra appoggia alla grande per Conti che viene anticipato da Chivu in maniera provvidenziale. Cambio di fronte e triangolazione tra Cruz e Ibrahimovic con l'argentino che commette fallo su Canini, beffando l'accorrente Jimenez che segna a gioco fermo. Al 26' Biondini prende il fondo sulla destra, Santon si perde Acquafresca che di testa mette alle spalle di Toldo: è il gol che vale la partita, il 13°in questo campionato. Mourinho inserisce Balotelli, Bolzoni e Mancini, arrivando a 111 fatte su 111 possibili in 37 gare, ed è Balotelli quello che rischia di rivelarsi decisivo con un gran palo da 25 metri al 34'. L'ultima magia è del solito Ibrahimovic: al 44' con un colpo di tacco salta due avversari poi non riesce a trovare il tiro nello specchio della porta e può iniziare la festa cagliaritana.

COSSU GOL — Prima rete in campionato per il 29enne Andrea Cossu, autore di una partita impeccabile sulla sinistra: "Sono contento di avere fatto tutto questo con la maglia della squadra della mia città. Siamo un gruppo importante che in ogni partita cerca di dare il meglio, contentissimi di festeggiare davanti al nostro pubblico. Sto bene a Cagliari e sogno di rimanerci a lungo". Mourinho non si scompone e oltre al gol di Ibrahimovic sottolinea l'esordio di Bolzoni: "Se lo meritava, è un ragazzo fantastico". E il borsino del suo futuro è invariato: "Resto all'Inter al 99,99%".
Guido Guida

Fonte: gazzetta
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com