"Subscribe or leave"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MaxFrames
00lunedì 31 ottobre 2005 08:58
Si verificano episodi che mi spingono a proporre a Penna & company di obbligare gli utenti alla registrazione per potere inserire post. Non che questo risolva, ma aiuterebbe.
Antsam
00lunedì 31 ottobre 2005 10:16
Proposta già fatta molto tempo addietro,aspettiamo il grande capo [SM=g27832]
Pennalino
00giovedì 10 novembre 2005 11:51
Mi scuso per il ritardo (grossi impegni) ma la risposta doveva essere data.
E' vero che sarebbe tutto più semplice e ordinato, ma dopotutto non capita spesso di avere dei messaggi completamente fuori luogo, a fronte di alcuni vantaggi che elenco in modo non esaustivo:
1 - Come ben sappiamo FreeForumZone dà spesso problemi a loggarsi, problemi che i nuovi iscritti risolvono chiedendo consigli nel forum (da utenti non iscritti). Se non ci fosse questa possibilità probabilmente lascerebbero perdere tutto oppure contatterebbero me, che non sempre posso essere tempestivo
2 - Per evitare una valanga di email alla casella di posta del sito, nella sezione contatti (tranne i casi dove deve intervenire direttamente lo staff, come collaborazioni, ecc.) sono riportati i links alle cartelle del forum, in modo che il visitatore "pigro" che non ha trovato ciò che gli interessa nel sito e non ha spulciato il forum, possa trovare risposta anche grazie ai fans, oltre che ai moderatori. In questo modo potrebbe anche continuare a seguirci.
3 - Ci sono altri motivi ma al momento non mi vengono in mente... [SM=g27821]

In ogni caso, l'iscrizione è sempre consigliata, e sono rari i casi di utenti affezionati che non si sono iscritti (anche Zelig ha ceduto [SM=g27824] )
Se avete proposte, fatele pure!
Molleggiato 2
00giovedì 10 novembre 2005 12:02
Re:
secondo il mio punto di vista sotto l'aspetto dei post il sito non dovrebbe obbligare l'iscrizione (quasi tutti i siti obbligano l'iscrizione). Poi gli utenti non registrati che postano (sono abbastanza) non è detto che si iscriverebbero.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com