Anche gli angeli tirano di destro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
charlie fierpo
00mercoledì 31 maggio 2006 11:08
Anche se c'entra poco con la filmografia BudTerence (considerando che non ci sono ne uno ne l'altro), vorrei fare una piccola battuta su questo film, il supposto seguito di "Anche gli angeli mangiano fagioli". Gemma ha la stessa verve del primo film (si vede però che gli manca la spalla di Bud), mentre il prete (in stile Bud 100%) è piuttosto zoppicante come figura...

Per quello che riguarda gli altri attori ho notato che ci sono praticamente tutti gli stunt e le spalle storiche dei loro film, più qualche piccola chicca.
Tra gli stunt possiamo riconoscere Riccardo Pizzuti (che come al solito fa il capo degli scagnozzi), Giancarlo Bastianoni, Marcello Verziera, Omero Capanna, Sergio Smacchi, Benito Pacifico, Benito Stefanelli e vari altri... Splendido Claudio Ruffini, lottatore di catch gay detto "Frou frou" che entra sul ring in un piumato giallo fosforescente!
Tra le spalle meritano una citazione d'obbligo Pupo De Luca, il priore di Continuavano a chiamarlo Trinità, qui nei panni di un proprietario di ristorante, e Dominic Barto, meglio conosciuto come Mortimer il pistolero o come Tom Ferramenti, che qui interpreta Barabba, socio tuttofare di Gemma.

La battuta più divertente, prologo a una scazzottata è nel ristorante sopracitato, quando Pizzuti e i suoi non vogliono pagare il conto; Gemma prende in mano la situazione, "ritocca" il conto e lo ripresenta a Pizzuti che lo legge e commenta:
"Vedi amico, non sono tanto gli 8 dollari per la cena, quanto i 192 per il servizio..."
alberto and stefano
00domenica 25 giugno 2006 08:53
si è vero...nel film anche gli angeli tirano di destro si vedono molti stuntman di bud e terence probabilmente per far assomigliare di più il film a bud e terence!!! ma anche ricordiamo che gli stuntman usati da bud e terence (come definisce bud in un intervista) sono gli stuntman più bravi del mondo!! per questo vengono presi in molti film!!!!

[SM=x237117]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com