DVD Banana Joe (rental)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bananone
00martedì 12 ottobre 2004 23:05
Ciao ragazzi stamattina per grande stupore chiama la mia videoteca di fiducia per sapere se erano unsciti nuovi film a noleggio e mi dicono che non era uscito niente di interessante, tranne il DVD a noleggio di Banana Joe della DVDStorm, fra me e me ho pensato come niente di interessante, ho chiesto se gli era arriva anche il DVD di Cane e Gatto ma mi hannoi detto di no e allora gli chiedo di tenermelo da parte che sarei passato in mattinata, stasera sono arrivato a casa e ho guardato il film e vi posso dire che come gli altri film della DVDStorm e proprio fatto bene, come extra posso dire che c'è un'intervista multipla a vari personaggi e il solito trailer cinematografico del film, poi l'audio come sempre ha il 5.1 il DTS e i due mono 1.0 italiano e inglese.
La durata del film è data per circa 92 minuti e posso confermarli perchè proprio adesso ho finito di vedere il film, però c'è una cosa da specificare, normalmente guardo raramente il trailer cinematografico, e però questa volta l'ho visto e vi posso dire che nel trailer, hai me, ci sono delle scene che nel film no ci sone e specialemnte quelle che mi senbrano tagliate sono:
1) Quando sono dal sarto (finocchio) per cojnfezionare il vestito elegante di Joe.
2) Quando Joe presta il servizio militare e si trova in cucina a pelare le patate e Joe dice al sargente che ha fame e lui gli risponde di pelare le patate.

P.S. Sono spiacente di darvi sempre delle brutte notizie ma per quanto riguarda le scene che ho mensionato sopra sono sicuro però per altre non vi sò dire nient'altro di specifico perch è non ho presente la versione integrale del film.
Pertanto aspettiamo che esa in vendita oppure qualcuno lo noleggi per farci sapere cose più precise.
P.S.S. Io come ho detto per i Dvd tagliati della Merdusa che sono unsciti prima ha noleggio e poi in vendita speravo che quelli in vendita avessero delle differenze per quanto riguarda l'integrità dei film e l'audio riprodotto, ma ne sono rimasto deluso perchè questa differenziazione non c'è stata, pertanto adesso che mi è capitata la cosa che vi ho raccantato ho (data la loro maggiore serietà [DVDStorm rispetto alla Mardusa]) iniziato a sperare cone loro.


CIAO A TUTTI E SCUSATE ANCORA DELLE BRUTTE ONOTIZIE CHE VI HO DATO.
mcdj
00mercoledì 13 ottobre 2004 19:12
Re:
Ormai mi viene da vomitare.
Tutto questo mi ha fatto perdere la voglia di comprare i DVD. Non mi interessano tutte le uscite, io penso che se si fa un qualcosa di deve fare bene e non mi va proprio di spendere 20 Euro per film tagliati. Mi tengo le mie VHS tanto i film che escono in DVD ce l'ho tutti! Preferisco comprare solo le colonne sonore (quelle si che non sono tagliate)!
Pennalino
00giovedì 14 ottobre 2004 00:08
Non credo che la dvd storm, l'anti medusa, faccia il suo stesso errore, ha proprio un altro modo di procedere a cominciare dalla scelta del master da ripulire.
Spesso nei trailer (se è quello originale dell'81) aggiungono scene in realtà non appartenenti al film, oppure montate in maniera diversa, oppure doppiate con frasi differenti per permettere uno svolgimento più fluido del trailer stesso.
Io non mi preoccuperei più di tanto e aspetterei a vedere il film intero confrontandolo con l'originale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com