Dvd validi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fustaccio
00venerdì 13 agosto 2004 13:36
Ciao a tutti, ieri ho comprato i miei primi 2 dvd (dio perdona io no, i 4 dell'ave maria), volevo chiedervi quali sono le case e i rispettivi film da evitare di comprare per evidenti tagli, scarsa qualità ecc.so che la domanda sarà già stata posta mille volte ma sono appena arrivato e ho bisogno di aiuto.grazie
hermeppo88
00venerdì 13 agosto 2004 18:53
La merdusa...
Bè, noi del forum puntualizziamo spesso sul fatto che per noi la peggiore casa sia la medusa (o come la chiamiamo noi la "merdusa") perchè per alcuni film ci ha giocato brutti scherzi come ad esempio scene tagliate, mancanza di extra ecc... [SM=g27812]
charlie fierpo
00lunedì 16 agosto 2004 11:28
I dvd dei due Trinità e di Più forte ragazzi sono un po' tagliati; Lo chiamavano Trinità ha tagli di pochi secondi, mentre COntinuavano a chiamarlo Trinità ha vere e proprie scene che sono state eliminate (alcune sono presenti negli extra come scene tagliate). Più forte ragazzi invece ha subito l'amputazione di piccole scene, ma anche l'aggiunta di altrettanto piccoli spezzoni inediti che sono già montati nel film. I tagli in generale del film completo rimangono comunque un mistero, dato che l'introvabile edizione originale dovrebbe essere di 124 minuti, mentre l'edizione a tutti conosciuta dura intorno ai 90 minuti.
Gli altri Medusa (Io sto con gli ippopotami, Porgi l'altra guancia) sono completi ma con extra scarsissimi (specie Porgi l'altra guancia che ha anche l'audio solo 1.0mono e senza nessun contenuto extra), mentre i 4 Piedone dovrebbero essere completi, ma anche questi senza nessun extra.
Le uscite DVDStorm (I due superpiedi quasi piatti, Nati con la camicia, Chi trova un amico trova un tesoro) sono estremamente complete, sia per caratteristiche tecniche (audio in inglese e italiano, qualità video ottima) sia per extra.
E poi lo chiamarono il magnifico non ha un video eccellente, mentre l'audio è in 5.1 e ha pochissimi extra.
Anche gli angeli mangiano fagioli esiste in due edizioni, entrambe della Avofilm: la prima edizione è assai scadente, con circa 25 minuti di tagli e con audio e video scarsi. In seguito alle segnalazioni ricevute la Avo ha riacquistato il master originale e ha editato un'edizione restaurata, con audio e video decisamente buoni e soprattutto completa, e comprendente anche alcune scene inedite già montate all'interno del film.
Fusatccio
00venerdì 20 agosto 2004 10:21
Grazie Charlie,mi muoverò adagio e con circospezione in questo mondo di pirati di dvd.
tvtrash
00lunedì 23 agosto 2004 20:27
Dal punto di vista degli extra ti sconsiglio la serie di Piedone, che apparte il cast, ne è assolutamente priva in ogni DVD, ma venduta sempre dalla Medusa a prezzo osceno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com