Film sottovalutati e sopravvalutati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giorgione1997
00mercoledì 7 settembre 2016 16:29
Secondo voi qual è il film più sottovalutato e sopravvalutato di Bud e Terence?

- Più sottovalutato: "Pari e dispari" (secondo me è un film straordinario)
- Più sopravvalutato: nessuno
____________________________
Terence: "io sono Matt Kirby"
Bud: "io no!"

K-1
00mercoledì 7 settembre 2016 22:29
Mah,non saprei se davvero il pubblico faccia giudizi di questo tipo.Più che altro direi che per certi film c'è un riscontro inspiegabilmente maggiore di altri.Per esempio Io sto con gli ippopotami ha generalmente più audience di altri che però non hanno niente di meno del suddetto.
Dark800
10giovedì 8 settembre 2016 00:13
Pari e dispari e uno dei miei preferiti e il solo che possiedono in DVD dei loro film, peccato che sia la versione marchiata Hobby & Work, nel retro della custodia c'è scritto "Sottotitolo Italiano" che in realtà non è presente.

Comunque si, anche secondo me, "Pari e dispari" viene preso poco in considerazione, passa inosservato, nonostante sia un film bellissimo!

Ma$on
00giovedì 8 settembre 2016 08:51
Come film sottovalutato io ci metto:
"I poliziotti dell'ottava strada"
Secondo me è un bel film, non è divertente come i precedenti, ma è un buon poliziesco!
K-1
00giovedì 8 settembre 2016 14:45
Sì,il discorso è che quello fu proprio un tentativo di fare qualcosa di diverso.
rrider
10sabato 25 aprile 2020 10:49
Mah, se andate a vedere i voti che gli utenti di siti come IMDB.COM e FILMTV.IT hanno dato ai film con Bud e Terence, noterete con rammarico (come è capitato a me) che purtroppo tantissimi critici della domenica con la puzza sotto il naso sottovalutano (o fanno finta di sottovalutare) quasi tutti i film interpretati dai nostri eroi. Uniche eccezioni: LO CHIAMAVANO TRINITA'... e ...CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA' ed ...ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO!

Anzi, a questo proposito vi invito a votare per gli altri film interpretati da Bud e/o Terence e catalogati su quei siti, in modo tale da alzarne il voto medio... Certi voti mediocri non si possono proprio vedere, quando si tratta di film che non ci stancheremmo mai di rivedere!

Perfino I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI (che sicuramente merita un posto sul podio dei migliori film di sempre del duo) non ha un voto particolarmente alto, su quei siti. Poi una cosa che mi dispiace è che alcuni film interpretati dal solo Terence Hill e secondo me davvero gustosi (ed apprezzati dal pubblico televisivo, come dimostrano i dati dell'Auditel), come RENEGADE. UN OSSO TROPPO DURO e POLIZIOTTO SUPERPIU' e MISTER MILIARDO, su quei siti hanno addirittura un voto medio ben al di sotto della sufficienza...

Ma la cosa più scandalosa e sconcertante è che, in certi casi, perfino i film interpretati da Paul L. Smith e Michael Coby (le "fotocopie" di Bud e Terence che negli anni '70 presero parte ad alcuni orridi film che andrebbero annoverati tra i peggiori titoli di sempre) sono riusciti ad ottenere voti superiori a quelli ottenuti dai film interpretati da Bud e/o Terence!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com