Leone d'oro alla carriera a Bud Spencer.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bulldozer_81
00giovedì 20 novembre 2008 15:16
Segnaliamo una importante iniziativa su facebook.com. E' stato creato un gruppo per tutti coloro che vorrebbero il Leone d'oro alla carriera del Festival del Cinema di Venezia 2009 assegnato al grande Bud Spencer (magari assieme a Terence Hill). Lo scopo è quello di raggruppare un numero elevato di iscritti per poi proporre la cosa ai media nazionali. Una iniziativa che il Bud Spencer Fan Club, ovviamente, appoggia incentivando tutti gli iscritti ad iscriversi alla petizione. Basta semplicemente inserire nel motore di ricerca il tag 'Leone d'oro alla carriera a Bud Spencer' e potete liberamente iscrivervi al seguente indirizzo web
padrepedro
00venerdì 21 novembre 2008 14:33
Re:
Bulldozer_81, 20/11/2008 15.16:

Segnaliamo una importante iniziativa su facebook.com. E' stato creato un gruppo per tutti coloro che vorrebbero il Leone d'oro alla carriera del Festival del Cinema di Venezia 2009 assegnato al grande Bud Spencer (magari assieme a Terence Hill). Lo scopo è quello di raggruppare un numero elevato di iscritti per poi proporre la cosa ai media nazionali. Una iniziativa che il Bud Spencer Fan Club, ovviamente, appoggia incentivando tutti gli iscritti ad iscriversi alla petizione. Basta semplicemente inserire nel motore di ricerca il tag 'Leone d'oro alla carriera a Bud Spencer' e potete liberamente iscrivervi al seguente indirizzo web.




idea carina anche se un pò esagerata visto che secondo me bud spencer qualche passo falso in carriera l'ha fatto.

Homo_Eroticus
00sabato 22 novembre 2008 11:41
Re: Re:
padrepedro, 21/11/2008 14.33:




idea carina anche se un pò esagerata visto che secondo me bud spencer qualche passo falso in carriera l'ha fatto.





Praticamente tutti i grandi attori hanno fatto passi falsi nelle loro carriere. Pensiamo solo a Robert De Niro, un grandissimo, che però negli ultimi anni ha accettato di fare film piuttosto discutibili, soprattutto considerando il suo curriculum di prima. Qualche macchia, se così vogliamo chiamarla, è normale averla, ancor di più per chi ha fatto tanti film come Spencer o appunto De Niro.

Davide Spirineo
00mercoledì 24 dicembre 2008 10:00
ho votato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com