Nati con la Camicia: Extra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pierre
00giovedì 3 marzo 2005 10:35
L'altro giorno ho comprato il dvd di Nati con la camicia e mi son messo subito a guardare i contenuti Extra!!! Sinceramente non mi aspettavo qualcosa di cosi scadente: la parte dei 2 critici cinematografici e' davvero noiosa e nn dice niente di nuovo (e nn citano nemmeno il grande Franco Micalizzi quando parlano di colonne sonore!).
Potevano magari fare qualche intervista ai vari attori (Riccardo Pizzuti in primis!!!)... e invece niente!! L'intervista ai doppiatori non e' male ma e' troppo poco x dei contenuti extra!
Bah... i dvd di bud e terence li hanno fatti 1po' coi piedi...anzi coi superpiedi!!!!
PiaccaHNS
00giovedì 3 marzo 2005 11:37
Re:
bah io sono sempre stato contrario a questi extra per forza, personalmente preferirei tracce audio del soundtrack come extra ed un libretto invece che spezzoni video di interviste fatte con i piedi(questo non solo per i film di B&T ma in generale)
charlie fierpo
00giovedì 3 marzo 2005 12:43
Intanto ringraziamo che il film è completo...
A me non è che interessino molto gli extra, certo me li guardo, ma non li pretendo! Se ci devono essere gli unici che veramente mi interessano sono le scene tagliate!
Per quanto riguarda le interviste agli stuntmen, Sal Borgese è intervistato negli extra di Pari e dispari, Chi trova un amico trova un tesoro e Poliziotto Superpiù, mentre Riccardo Pizzuti viene intervistato negli extra di Pari e dispari!

[Modificato da charlie fierpo 03/03/2005 12.46]

Pierre
00giovedì 3 marzo 2005 13:39
I contenuti extra di solito sono molto interessanti... inoltre sono utili anche in fatto di vendite: se infatti nn viene aggiunto niente di nuovo al film, nn avrebbe senso spendere 15/20 euro x un film che viene trasmesso ogni anno e che molti possiedono gia' in vhs!
Per quanto riguarda le Soundtracks avrebbe + senso che le pubblicassero su cd (ma nn nei greatest hits)!!!
Nn c'e' molto da ringraziare se il film e' completo: sarebbe davvero lo sforzo minimo x un produttore!!! Gli extra di Chi Trova.... li ho visti e sono discreti... gli altri devo ancora vederli, ma spero vivamente vhe nn siano come quelli di Nati con la Camicia!!!
Pennalino
00giovedì 3 marzo 2005 20:31
E' vero, certe volte gli extra sono fin troppo casarecci, montati male, con riprese quasi amatoriali. Bertolino e Ridola hanno fatto qualche errore di troppo, in alcuni dvd non ci sono decisamente cose molto interessanti.
Però ti tolgono parecchi gusti! Sentire la voce di Pizzuti, Onorato che parla di Bud, lo stesso Micalizzi e i De Angelis... dai sono simpatici[SM=g27823]
Antsam
00giovedì 3 marzo 2005 22:25
Benvenuto Pieere!
Non posso che concordare con charlie,già è tanto avere il film completo![SM=g27820]
Pierre
00giovedì 3 marzo 2005 22:41
Hai ragione Penna! ho visto gli extra di Pari e Dispari e devo dire che non sono male... sentire Pizzuti, Borgese e gli Oliver mi ha fatto piacere! Cosi cosi la parte di Glauco Onorato. Da notare il fatto che la stessa intervista compare negli extra di Pari e Dispari e Nati con la Camicia!
Secondo me nn e' giusto accontentarsi di un servizio scadente!!!
Per fortuna che i film sono cosi belli da far dimenticare il resto!
charlie fierpo
00venerdì 4 marzo 2005 13:19
Si, è vero! E' strano sentire che Borgese ha una voce così delicata e che Pizzuti ha una calata romana impressionante ("Quando eravamo a Miami (detta come è scritta)...")
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com