Orrore! Anche in TV trasmettono le versioni tagliate!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Plata
00sabato 18 dicembre 2004 19:39
Salve a tutti! Ho recentemente acquistato il DVD del film che più adoro a questo mondo, "...Più forte ragazzi!", e scopro che hanno tagliato una miriade di scene!! No ragazzi, non ci posso credere! Ma cos'è, non gli ci stava tutto in un DVD?!?! Ma che motivo c'era di tagliare tutte quelle scene?! Altra cosa: hanno ripulito l'audio... benissimo... ma hanno riprodotto ed APPICCICATO sopra al film quasi tutta la colonna sonora! No questo è troppo... Ad esempio: la musica della scena coi titoli di apertura fa letteralmente schifo! La versione della canzone è differente, probabilmente è stata ri-cantata di recente dagli oliver onions, ed è palesemente appiccicata sopra!

Ora il problema è un altro: avete fatto caso che la versione di "Più forte ragazzi" trasmessa qualche settimana fa da Mediaset è proprio quella con le scene tagliate del DVD? Questo vuol dire che non vedremo mai più la versione "integrale" del film in TV?!?! Cosa dite?

Quello che vorrei capire e se uscirà mai (a meno che non esista già) una versione integrale del film in DVD. Non importa se restaurata o meno, l'importante è che nel DVD ci sia TUTTO il film cavolo! Sapete darmi qualche info a riguardo?

Ragazzi, attendo da voi buone notizie!

Grazie!

--
Lorenzo aka PLATA
...PIU' FORTE RAGAZZI!
Antsam
00sabato 18 dicembre 2004 22:58
Non ho notizie al riguardo,nè ho visto il film trasmesso di recente in tv;posso solo dire:molto meglio la mia vecchia vhs (originale,naturalmente! [SM=g27836] )
Pennalino
00domenica 19 dicembre 2004 18:27
Purtroppo abbiamo già constatato tempo fa i tagli su "...più forte ragazzi!" (leggi anche lo speciale su www.budterence.it ) parlandone ampiamente anche su questo forum[SM=g27813]
Assieme ai due Trinità, la Merdusa (Medusa, ormai soprannominata così da tutti i fans di B&T e non solo) ci ha privato della possibilità di godere d'ora in poi della versione integrale, dato che come hai notato anche tu anche in televisione mandano ormai la versione del dvd (via satellite si sentiva anche in stereo).
L'unica cosa da fare è tenersi la propria vecchia vhs, originale o registrata dalla tv, e sperare che non si rovini mai... altrimenti scene come quella dei tre buchi nella canoa saranno perse per sempre[SM=g27813] [SM=g27813]

P.S.: non è in programma un'altra uscita del dvd in versione integrale, d'altronde se uscisse sarebbe una mossa ancora più subdola della Merdusa[SM=g27829]

[Modificato da Pennalino 19/12/2004 18.28]

Plata
00martedì 21 dicembre 2004 10:34
Re:
Che notiziaccia mi avete dato...

Io purtroppo non ce l'ho più la registrazione su VHS, e me ne pento fortemente! Proverò a cercare in qualche videonoleggio... altrimenti mi sparo! ^_^

Ragazzi, mi raccomando: voi che ce l'avete ancora la copia in VHS, magari, se potete, convertitela e masterizzatela in DVD! E' l'unico modo per allungare la vita alla vostra registrazione che, altrimenti, su cassetta finirebbe ben presto col deteriorarsi.

Ciao e grazie!

--
Lorenzo aka PLATA
...PIU' FORTE RAGAZZI!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com