curiosità su charleston

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TravisMoses
00venerdì 2 gennaio 2009 09:09
Ragazzi, visionando la vhs domovideo di charleston mi sono accorto di un paio di cose:
a) i titoli di coda terminano con una canzone, penso intitolata Mago, sulla musica del film ,ma con parole in italiano che per la verità centrano poco con lo spirito del film. Nel dvd originale e nella versione registata da Tv anni fa però non è presente. Sapete dirmi qualche cosa? E' la stessa presente sul lato A del 45 giri della colonna sonora?

b) poco prima della scena in cui Bud suona il pianoforte e canta con il resto della banda si vede sulla destra un sorridente e baffuto pianista il quale assomiglia proprio ad uno dei fratelli De Angelis, credo Maurizio. Poco dopo lo si vede riverso sulla sedia con le braccia a penzoloni e quasi esanime come se dormisse o avesse ricevuto un piccione da Bud. E guarda caso Bud è seduto al pianoforte quasi al posto del pianista. Ve ne siete mai accorti? Secondo voi cosa significa questa scena? [SM=x237117]
wilbur87
00venerdì 2 gennaio 2009 13:16
sul primo punto non so risponderti.
sul secondo punto... è giusto è proprio maurizio de angelis, e penso sia in quella condizione perchè forse ha bevuto un pò troppo, infatti sul pianoforte è pieno di lattine ..... (è stato un piccolo cameo di maurizio de angelis)
Bulldozer_81
00venerdì 2 gennaio 2009 13:49
Re:
TravisMoses, 02/01/2009 9.09:


un sorridente e baffuto pianista il quale assomiglia proprio ad uno dei fratelli De Angelis, credo Maurizio.


Confermo si tratta di Maurizio, all'epoca in quegli anni portava i baffi, mentre il fratello Guido non gli ha mai avuti, puoi riconoscerlo molto bene Maurizio in questo video dell'epoca.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com