oggi su raisat cinema

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
manutrinity
00martedì 22 dicembre 2009 13:43
sempre su raisat cinema oggi dopo cerasella
e prima di preparati la bara c'è anche il soldato di ventura, alle 14.20..
peccato che a me raisat cinema oggi non ha intenzione di farsi vedere..
uffiiiiii... [SM=g27813] [SM=g27813]
Jackie Kookie
00martedì 22 dicembre 2009 18:36
padrepedro
00martedì 22 dicembre 2009 18:48
Re:
Jackie Kookie, 22/12/2009 18.36:





bravo

io che non ho, nè avrò, l'inutile digitale terrestre guardo il pacchetto rai su internet.
manutrinity
00martedì 22 dicembre 2009 19:37
io il digitale ce l'ho però non ho raisat cinema.. forse perchè da me non c'è ancora la copertura.. boh.. io non ci capisco niente..
cmq x vederlo vado proprio sul sito della rai che avete linkato però oggi si bloccava e non sono riuscita a vedere niente.. peccato.. [SM=g27813]
Jackie Kookie
00martedì 22 dicembre 2009 20:42
Re: Re:
padrepedro, 22/12/2009 18.48:




bravo

io che non ho, nè avrò, l'inutile digitale terrestre guardo il pacchetto rai su internet.


siamo in due,anche io detesto il digitale terrestre

charlie hillspenc
00martedì 22 dicembre 2009 21:21
Re: Re:
padrepedro, 22/12/2009 18.48:




bravo

io che non ho, nè avrò, l'inutile digitale terrestre guardo il pacchetto rai su internet.




ehhh ma prima o poi ce lo dovrai avere nel 2012 [SM=x237110]
inutile non direi
padrepedro
00mercoledì 23 dicembre 2009 09:46
Re: Re: Re:
charlie hillspenc, 22/12/2009 21.21:




ehhh ma prima o poi ce lo dovrai avere nel 2012 [SM=x237110]
inutile non direi




da qui al 2012 spero siano successe tante cose nefaste al padrone del dgt terrestre, in tal caso, se andasse a vuoto quest'augurio, c'è sempre internet e nel 2012 mi auguro che gli italiani si siano svegliati e abbiano cominciato a volà le televisioni dalla finestra.

ndr, chicca del dgt terrestre di sabato:
alle 20.17 davano ancora la pubblicità su mediaset per acquistare fiorentina-milan in programma alle 20.45, peccato che era da 7/8 ore prima che l'avevano rinviata.

molti clienti ignari della decisione della Lega calcio hanno acquistato lo stesso la partita per poi protestare intasando il callcenter di mediaset premium.

forzate e viscide le accuse di bargiggia e cesari (guida al campionato) alla Lega calcio e ai responsabili della sicurezza di firenze e bologna che hanno preso quella decisione che è andata a favore degli spettatori (a rischio per le condizioni tremende dei due stadi) e contro mediaset premium che ha perso parecchi soldini.

w le isole fiji
Bananajoe.
00giovedì 24 dicembre 2009 13:10
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:99944170=padrepedro, 22/12/2009 18.48]


bravo

io che non ho, nè avrò, l'inutile digitale terrestre guardo il pacchetto rai su internet.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


inutile sei tu e la tua arroganza ,e il tuo modo di fare da spaccone odioso !
primo il segnale analogico verra scollegato totale ,e quindi l'inutile digitale terrestre serve sei vuoi vedere la tv ,almeno che non butti via la tv allora e un altro discorso ,ma io butterei via prima te !
Io uso il decoder HD che c'è da poco ,il decoder digitale e gia in pensione ,perche adesso c'è il decoder HD e ci sono gia molti canali in HD rai 1 2 3
alcuni canali pay tv calcio
rete 4 canale 5 italia 1 la 7 mtv ci sono IN HD
saluti padrepedro finiscila di fare l'arrogante sei veramente palloso
buon natale
a tutti

Jackie Kookie
00giovedì 24 dicembre 2009 14:58
digitale terrestre e'obsoleto,il futuro e'internet
manutrinity
00giovedì 24 dicembre 2009 15:21
calma, moderare le parole..
ognuno ha il diritto di dire come la pensa e non per forza dobbiamo essere tutti d'accordo ma non c'è bisogno di offendere gli altri..
comunque non do tutti i torti a chi non lo vuole comprare..
io dietro ci vedo solo un grandissimo giro di soldi, però ormai non penso che si torni indietro..
alla fine è comodo comunque, si possono vedere canali in più..
quello che però a me danno fastidio e non posso accettare sono i canali a pagamento.. ormai ce l'ho da un po' il digitale e non ho mai comprato una tessera e spero di non doverlo fare mai..
io prefersico spendere quei soldi in modo più utile..
x quanto riguarda internet sono d'accordo però va bene x tutti coloro che lo sanno usare.. io guardo nella mia famiglia dove i miei genitori non ci capiscono nulla o i miei nonni, gli anziani in genere.. loro come fanno?? penso che il digitale serva comunque purtroppo..
Bud Graziano
00sabato 26 dicembre 2009 02:43
Argomento particolare questo...
Diciamo che il digitale terrestre è solo una fase di passaggio nella trasmissione tv, non durerà certo come il vecchio sistema... Però per qualche anno di certo avremo questo, tranne che non ti fai un abbonamento alice o fastweb comprensivo di tutto, allora diventa un'altro discorso... Oppure semplicemente avere sky come si ha da anni per chi lo vuole... Poi ognuno è libero di avere ciò che vuole... Se fra 2 anni le televisioni costeranno ancor meno di oggi, non sarà un problema enorme sostituirle... Come non lo sarà spendere circa 20 euro per un decoder di quelli senza ingresso scheda...

P.S. Non so perchè, ma credo che chi abbia insultato ci conoscesse molto bene. Entrare e mirare in un certo modo, con certe parole su una persona, è sintomo di conoscenza a mio avviso... Adesso infatti non c'è più, o escluso o autoescluso...
Ho aperto e chiuso parentesi sull'argomento... Mi scuso per l'off topic, ma mi è spiaciuto vedere certe parole ed ho voluto dire la mia...
Brunez
00sabato 26 dicembre 2009 11:10
sono perfettamente d'accordo con le parole di padrepedro, non avrebbe potuto esprimere meglio quel che pensano molte persone mediamente intelligenti sul digitale terrestre, il fatto che sia una tecnologia ormai superata dato che siamo nell'era di internet veloce con tutto quel che ne consegue parlando di web tv, condivisione di contenuti multimediali e così via.
quindi vorrei dire al nostro fedele innamorato del digitale terrestre: occhio perché tutto quel che ci sta dietro mi pare sia nient'altro che una bella organizzazione per spillar soldi ai polli, facendogli credere che il digitale terrestre sia una tecnologia all'avanguardia quando oramai, in qualsiasi altro paese civilizzato, è già vecchia
charlie hillspenc
00sabato 26 dicembre 2009 22:55
Re:
Brunez, 26/12/2009 11.10:

sono
quindi vorrei dire al nostro fedele innamorato del digitale terrestre: occhio perché tutto quel che ci sta dietro mi pare sia nient'altro che una bella organizzazione per spillar soldi ai polli

[/POSTQUO

ma perchè internet veloce o la web tv lo vedi gratis per caso?

Brunez
00domenica 27 dicembre 2009 00:28
paghi il collegamento a internet, ma lo pagheresti comunque perché internet ormai ce l'hanno tutti in casa, a parte i vecchietti (e neanche tutti). e in ogni caso il collegamento a internet puoi scegliere con chi farlo, mica come il digitale terrestre che è monopolizzato da chi ben sappiamo. poi non so tu cosa intenda con web tv... ma per evitare fraintendimenti io intendo cose del tipo Arcoiris.tv

comunque, tanto per non equivocare, il messaggio che hai quotato non era rivolto a te, bensì al nostro permaloso amico amante dei puntini nel username. e, volendo puntualizzare, io non è che voglio dare dello scemo a qualunque italiano che guarda la tv sul digitale terrestre, anzi: chi lo prende o chi non ha la parabola è ovvio che lo guarderà, specialmente dopo lo switch-off, però da qui a esserne entusiasti ce ne vuole
padrepedro
00lunedì 28 dicembre 2009 15:27
Re:
tralascio sul messaggio d'offese che ho ricevuto ma tanto come dice Murphy, è sempre meglio non parlare con gli idioti perché la gente potrebbe non notare la differenza.
detto questo io contesto solo l'obbligatorietà di passare a una tecnologia vetusta, o comunque in fase di superazione.
internet è a pagamento ma ha una vasta gamma di offerte, e volendo puoi anche non farla, mentre il digitale ti è imposto.
non si vedeva un'imposizione del genere da almeno 70 anni...
io ad esempio, parlando di web tv, vedo le partite della serie A senza né sky, né dgt terrestre e non pago (pago solo l'allaccio alla rete).
scarico quel poco di film e quel poco di musica che mi piace e a gratis senza né i-tunes né i-minchia.
per l'appunto io sono un musicista che pubblica canzoni e sono pure iscritto alla Siae ma io sono a favore della pirateria perché quando piace la tua musica, la gente viene ai tuoi concerti, conosce i pezzi e le soddisfazioni sono maggiori che vendere qualche cd (supporto ormai passato) in più.

io ho quasi 40 anni, la tv posso guardarla ogni tanto ma per mio figlio sarà solo un elettrodomestico che fagocita immagini già viste in rete con la fregatura che occupa maggior spazio di un pc e s'impolvera di più.

@hillspenc, per esempio la rai è tutta online e gratis e non è l'unica nel mondo anzi...

Pincopallino-1
00lunedì 18 gennaio 2010 22:01
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:100042983=padrepedro, 28/12/2009 15.27]tralascio sul messaggio d'offese che ho ricevuto ma tanto come dice Murphy, è sempre meglio non parlare con gli idioti perché la gente potrebbe non notare la differenza.
detto questo io contesto solo l'obbligatorietà di passare a una tecnologia vetusta, o comunque in fase di superazione.
internet è a pagamento ma ha una vasta gamma di offerte, e volendo puoi anche non farla, mentre il digitale ti è imposto.
non si vedeva un'imposizione del genere da almeno 70 anni...
io ad esempio, parlando di web tv, vedo le partite della serie A senza né sky, né dgt terrestre e non pago (pago solo l'allaccio alla rete).
scarico quel poco di film e quel poco di musica che mi piace e a gratis senza né i-tunes né i-minchia.
per l'appunto io sono un musicista che pubblica canzoni e sono pure iscritto alla Siae ma io sono a favore della pirateria perché quando piace la tua musica, la gente viene ai tuoi concerti, conosce i pezzi e le soddisfazioni sono maggiori che vendere qualche cd (supporto ormai passato) in più.

io ho quasi 40 anni, la tv posso guardarla ogni tanto ma per mio figlio sarà solo un elettrodomestico che fagocita immagini già viste in rete con la fregatura che occupa maggior spazio di un pc e s'impolvera di più.

@hillspenc, per esempio la rai è tutta online e gratis e non è l'unica nel mondo anzi...

[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Pagliaccio idiota sarai tu uno che usa analogico nel 2010 piu che ritardato non è, poi forse sarai cieco ,ma scusa ma che tv hai tu in bianco e nero a valvole ? allora si ok analogico
se io al mio mitico lcd full hd metto il cavo analogico è una vera schifezza ,forse puoi dire non mi interessa la tv in hd o digitale allora e un altro discorso ,ma non venire a dirmi che è inutile cretino !
Scusa ma te sei ancora con il vhs con le videcassette ?
io sono nel 2010 lettore blu ray ,a no anzi che è inutile e vero !
cambia occhiali va ho visto in foto che li hai spessi alla filini quindi perforza che ti va bene l'analogico !
scusa ma tu con il pc scometto che sei ancora con windows 95 e si perche windows 7 è inutile ,e avrai la ps1 perche la ps3 e inutile !
ciao sfigato



Pincopallino-1
00lunedì 18 gennaio 2010 22:02
Re:
manutrinity, 24/12/2009 15.21:

calma, moderare le parole..
ognuno ha il diritto di dire come la pensa e non per forza dobbiamo essere tutti d'accordo ma non c'è bisogno di offendere gli altri..
comunque non do tutti i torti a chi non lo vuole comprare..
io dietro ci vedo solo un grandissimo giro di soldi, però ormai non penso che si torni indietro..
alla fine è comodo comunque, si possono vedere canali in più..
quello che però a me danno fastidio e non posso accettare sono i canali a pagamento.. ormai ce l'ho da un po' il digitale e non ho mai comprato una tessera e spero di non doverlo fare mai..
io prefersico spendere quei soldi in modo più utile..
x quanto riguarda internet sono d'accordo però va bene x tutti coloro che lo sanno usare.. io guardo nella mia famiglia dove i miei genitori non ci capiscono nulla o i miei nonni, gli anziani in genere.. loro come fanno?? penso che il digitale serva comunque purtroppo..



io parlavo con padrepedro non con te fatti gli affari tuoi
non e solo qui che non lo sopporto ma in tutti gli argomenti


padrepedro
00lunedì 18 gennaio 2010 22:18
Re: Re:
io non mi offendo perché tanto uno che si iscrive mi offende e si cancella dice da solo che nullità sia.

pensa, si potrebbe bannare l'ip, ma meglio di no, se a questo gli si toglie il ruzzino magari si suicida.


harpo190
00lunedì 18 gennaio 2010 23:22
scusate non voglio intromettermi, e capisco che non sono affari miei nel dire questo, ma credo che troppa tecnologia fa male, io uso qualche volta solo il computer, massimo 2 ore al giorno.
Bud Graziano
00martedì 19 gennaio 2010 08:46
Re: Re: Re:
padrepedro, 18/01/2010 22.18:

io non mi offendo perché tanto uno che si iscrive mi offende e si cancella dice da solo che nullità sia.

pensa, si potrebbe bannare l'ip, ma meglio di no, se a questo gli si toglie il ruzzino magari si suicida.






Ha preso molto coraggio rispetto ai tempi del vittimismo... Continua a registrarsi e cancellarsi, ma ora insulta direttamente... Bah...
Spero ched almeno non abbia il coraggio di considerarsi tuo amico su facebook o social network simili... Sarebbe davvero delirante...

Rispondo ad harpo... Io per lavoro, e non solo io, sono costretto a vivere 8 ore al giorno minimo davanti al pc... Non fa bene, ma purtroppo l'evoluzione ci ha portati a questo... Però considera quante cose si possono fare adesso do utile che prima erano impossibili solo da poter pensare...
Dire che la tecnologia fa male è un'idea opinabile... Dipende esclusivamente dall'uso che ne fai...
MaxFrames
00martedì 19 gennaio 2010 09:19
Io non ho davvero idea di chi sia questo sconosciuto che si iscrive, insulta padrepedro e si disiscrive, ma e' chiaro che oltre ad essere verbalmente violento sta calpestando il regolamento del forum che vieta i flame tra utenti, quindi un IP ban sarebbe piu' che giustificato.
Anzi, potrebbe giustificarsi anche solo per il fatto di disiscriversi dopo aver postato.
Invito comunque lo sconosciuto a desistere da questo comportamento ed eventualmente ad iscriversi e restare iscritto, se intende discutere il maniera civile.
Bisogna ricordarsi che l'insulto pubblico (ingiuria) e' penalmente rilevante e che in caso di denuncia si puo' risalire dall'indirizzo IP all'identita' della persona.
Fine offtopic.
harpo190
00martedì 19 gennaio 2010 09:56
Bud Graziano

io comunque non palavo dei lavoratori, dicevo i ragazzi, e non soltanto al computer, davanti al cellulre, che per quello che vedo non telefonano soltanto. E poi lo so che il computer è essenziale, non lo metto in dubbio, dicevo solo una cosa.
Jackie Kookie
00martedì 19 gennaio 2010 10:29
Re: Re: Re:
Pincopallino-1, 18/01/2010 22.01:


Pagliaccio idiota sarai tu uno che usa analogico nel 2010 piu che ritardato non è, poi forse sarai cieco ,ma scusa ma che tv hai tu in bianco e nero a valvole ? allora si ok analogico
se io al mio mitico lcd full hd metto il cavo analogico è una vera schifezza ,forse puoi dire non mi interessa la tv in hd o digitale allora e un altro discorso ,ma non venire a dirmi che è inutile cretino !
Scusa ma te sei ancora con il vhs con le videcassette ?
io sono nel 2010 lettore blu ray ,a no anzi che è inutile e vero !
cambia occhiali va ho visto in foto che li hai spessi alla filini quindi perforza che ti va bene l'analogico !
scusa ma tu con il pc scometto che sei ancora con windows 95 e si perche windows 7 è inutile ,e avrai la ps1 perche la ps3 e inutile !
ciao sfigato


roba da matti,nn capisco tutto qst accanimento verso una persona ke nn si conosce,ognuno e' libero di pensarla cm vuole,ma senza volgarita'

Bud Graziano
00martedì 19 gennaio 2010 11:12
Riapro e richiudo l'offtopic rispondendo a Jackie e maxframes... Credo soltanto che colui che abbia scritto tali cose sul buon Padrepedro, ci conosca meglio di quanto possiate pensare... E qui mi fermo, rinnovando solidarietà al nostro amico padrepedro...

Rispondo di nuovo a harpo... Se i ragazzi davanti al pc. o a qualsiasi genere di teconologia, la usano solo in cerca di cazzeggio, il tuo discorso è giusto... Se invece si sfrutta tutto anche per le potenzialità che ha, e con parsimonia, il discorso è diverso... Ma non me la prenderei con la tecnologia che avanza, ma mi appellerei all'intelligenza più o meno marcata che hanno coloro che usufruiscono di tutto ciò...
Jackie Kookie
00martedì 19 gennaio 2010 11:31
Re: Re: Re:
padrepedro, 18/01/2010 22.18:

io non mi offendo perché tanto uno che si iscrive mi offende e si cancella dice da solo che nullità sia.


smbr sgarbi vs travaglio www.youtube.com/watch?v=VWYZJdtgS2Q cmq sn cn te,siamo sll stss linea di pensiero

Salud
00martedì 19 gennaio 2010 12:10
Re: Re: Re:
padrepedro, 18/01/2010 22.18:

io non mi offendo perché tanto uno che si iscrive mi offende e si cancella dice da solo che nullità sia.






[SM=x237097]
TravisMoses
00martedì 19 gennaio 2010 14:00
Re: Re:
padrepedro, 28/12/2009 15.27:


@hillspenc, per esempio la rai è tutta online e gratis e non è l'unica nel mondo anzi...



Per gratis intendi che non paghi il canone? Non ho capito: tu hai una tv senza digitale terreste paghi il canone rai e poi se la vuoi vedere usi il pc? (vista l'atmosfera preciso che non c'è polemica nelle mie parole ma solo voglia di capire meglio)

Jackie Kookie
00martedì 19 gennaio 2010 14:11
xgratis significa ke puoi vederla sul web www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html il pagamento del canone nn centra,in qnt si paga dll detenzione delapparecchio e nn dl uso ke se ne fa o mn
padrepedro
00martedì 19 gennaio 2010 14:15
Re: Re: Re:
TravisMoses, 19/01/2010 14.00:



Per gratis intendi che non paghi il canone? Non ho capito: tu hai una tv senza digitale terreste paghi il canone rai e poi se la vuoi vedere usi il pc? (vista l'atmosfera preciso che non c'è polemica nelle mie parole ma solo voglia di capire meglio)





nono per gratis intendo che su rai.tv vedi tutta la rai (dgt terrestre compreso).

come insinua la nullità io non ho tv con dgt terrestre perché in toscana arriverà nel 2012, quando mi auguro sia già considerato passato.

nel frattempo il pacchetto rai che c'è sia su sky che su dgt lo vedo tramite rai.tv.

non voglio fare polemica però io guardo la cosiddetta tv in maniera molto più futuristica, cioè via rete.


@budgraziano, lo sai che non credo sia lui...

TravisMoses
00martedì 19 gennaio 2010 14:16
Re:
Jackie Kookie, 19/01/2010 14.11:

xgratis significa ke puoi vederla sul web www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html il pagamento del canone nn centra,in qnt si paga dll detenzione delapparecchio e nn dl uso ke se ne fa o mn




Quindi tutti gli uffici d'Italia dotati di un pc collegato ad internet dovrebbero pagare il canone rai. Il canone non è fa riferimento alla sola tv
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com