x budterence.tk e budterence.it

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tvtrash
00giovedì 19 febbraio 2004 14:48
Ho notato che viene da voi il webmaster di budternce.it
Chiudendo il discorso di prima, devo dire che questo è il lato bello di internet, che dalla gente è considerata una tecnologia piena di trappole. certo le trappole ci sono ma quando vedi la collaborazione tra due siti che parlano della stessa cosa capisci che chi fa un progetto lo fa per passione, e non come succede in TV solo per l'odiens, Tutti su internet possiamo dire qualcosa ed essere utili agli altri.
Non sarebbero mai usciti (o non usciranno) i DVD se non fossero nati questi tipi di siti, e anche se prendi un estratto da un film, nessuno degli attori ti verrà mai a dire di rimuoverlo, perché sanno che la rete è un modo per farli rimanere immortali molto molto più della televisione.
Ciao
Antsam
00giovedì 19 febbraio 2004 15:50
In effetti la collaborazione tra Dave(webmaster di budterence.it)e il nostro Pennalino è molto bella,abbiamo avuto occasione anche in passato di apprezzarla anche con dei post in questo forum[SM=g27822]
Essendo infatti Dave anche uno dei nostri moderatori,la qualità e la competenza delle informazioni di questo sito sono di un tenore non indifferente[SM=g27837]
budterence
00venerdì 20 febbraio 2004 11:51
Da parte mia posso dire che io e Pennalino cerchiamo, per quanto possibile, di collaborare scambiandoci informazioni sul forum e/o prelevando materiale come i testi delle canzoni dal mio o da questo sito, in modo da arricchirli e completarli entrambi, assolutamente non siamo mai stati in competizione, anzi! Purtroppo avendo entrambi tempo limitato per dedicarci a questa attività si fa quel che si può... ad esempio ho diverse nuove pagine da inserire nel sito, ma devo cambiare alcune impostazioni che richiedono del tempo, dunque rimangono lì in attesa.
Inoltre anch'io ho previsto un forum sul mio sito, certo non per concorrenza altrimenti non verrei qui a parlare con tutti e annunciarvi anteprime e/o notizie interessanti, ma per completezza, ed è già pronto solo che ho troppo poco tempo per gestire un forum dunque, anche questo rimane lì in attesa di tempi migliori. [SM=g27829]

Rispetto il contributo che i nostri siti abbiano avuto nel pubblicazione dei dvd e colonne sonore, non avendo a disposizione dati concreti è difficile esprimersi in tal senso, ma l'impressione, avendo parlato con diverse case di produzione di dvd e colonne sonore, è che abbiamo contribuito al rilancio del mondo Bud & Terence in una certa misura. Per quanto mi riguarda posso dire di avere contattato diverse volte in tempi recenti, ma anche molte volte nel corso degli anni scorsi, case di produzione per avere notizie rispetto la pubblicazione di dvd e nuovi cd, proponendo titoli e mettendo a dispozione, se necessario, materiale della mia collezione, ed ora stò appurando che alcuni suggerimenti dati all'epoca e più di recente sono stati ascoltati e tra qualche mese vedrete i risultati!
Antsam
00venerdì 20 febbraio 2004 13:59
Vai così Dave![SM=g27811]
Pennalino
00venerdì 20 febbraio 2004 19:56
Dave ha detto bene[SM=g27811]
Qui non ci sono le sezioni che invece sono così ben trattate su budterence.it (sezione shop su tutte), è inoltre io non ho certo l'ENORME collezione e i contatti con le case di produzione di Dave. In teoria io gli faccio un favore dirottando dei visitatori al suo sito, ma in realtà il favore lo faccio ai visitatori stessi! Oppure è Dave che fa un favore al mio sito comunicando le anteprime (e moderando) in questo stesso forum?
In realtà nessuno fa un favore a nessuno (anche perché io dal sito non guadagno nulla e credo anche Dave), è solo l'incontro di due superfans che a differenza degli altri hanno messo su un sito sui loro miti!

Per quanto riguarda il contributo dei siti alla riedizioni di soundtrack e dvd, secondo me non è un caso che nell'ultimo anno ci sia stato un incremento (se possibile!) della popolarità di B&T, soprattutto se Dave come ci dice ha sollecitato per la riproduzione di colonne sonore ecc.
Le case di produzione si sono rese conto che i film della coppia sono una miniera d'oro, come d'altronde le colonne sonore, e siti come questi che le analizzano e le "idolatrano" gli hanno dato, diciamo, una "spintarella" a produrre.
Il numero di fans su internet, oltre agli ascolti tv, sono un termometro del successo, e dato che questa è la prima e per ora unica community italiana su Bud e Terence (è incredibile, secondo me[SM=g27825] anche se in molti forum è un ricorrente OT), l'allargarsi sempre più di questa non può che essere un segnale di quanto siano apprezzati e quindi uno sprono a far uscire nuovo materiale.
Certo, la produzione dei dvd è sicuramnete iniziata prima della creazione di questo forum, ma secondo me per l'uscita della serie Piedone Dave ci ha messo lo zampino...[SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com