00 04/01/2012 22:05
Re: Re: RE
Ch@rlie Spencer, 04/01/2012 21.04:


Rileggendo il reportage di Trapped ho scoperto che viene menzionato un amico (presente anche in un paio di foto) del povero Felice Ceciarelli che all'epoca partecipò anche lui alle riprese del film, sarebbe interessante, se possibile, poterlo contattare per fargli qualche domanda, sempre che il nostro Trapped abbia ancora i contatti di quest'altra persona.




Si trattava di un mandriano locale.. o proprietario di alcuni cavalli al pascolo.. insomma, un uomo che abita lì da quelle parti. Non presi i contatti di lui, e non saprei davvero dove cercarlo.

Tornando al fiume: ho avuto poco fa uno scambio di email con Alberto Donati (circa il reportage che ha fatto sul "Fagioli Western") e mi ha scritto testualmente questo: "per quanto riguarda il fiume io non l'ho mai trovato l'unico che mi ha dato una risposta seppur vaga era sempre Barboni che dice il fiume è il prolungamento del Tevere dall'autostrada uscita Orte dove il Tevere effettivamente passa ma non siamo riusciti a trovare il posto...".

La caccia è aperta... se qualcuno di voi sa veramente usare (e bene) Google Earth magari riusciamo a essere più fortunati (o addirittura bravi!) di Alberto.
_________________________________
"...senti.... io me ne vado a ovest, in California...
E questo significa che tu vai a est."