00 25/02/2012 13:53
Re: Re:
padrepedro, 24/02/2012 19.22:

entro a gamba tesa e forse rischio anche il cartellino giallo ma voglio fare una domanda a chi vorrebbe di nuovo insieme bud e terence.

perché vorresti che bud e terence tornino insieme?






Fondamentalmente credo che la risposta sia: "per nostalgia".
D'altra parte io per primo mi rendo conto che i Bud e Terence di oggi non sono in grado di regalarci un film come quelli che facevano fino a 30 anni fa (niente scazzottate, per intenderci). Credo però che sarebbe una cosa simpatica se i due si ritrovassero in una puntata di Don Matteo. Ma magari mi sbaglio e, come mi pare abbia detto proprio tu in un'altra discussione, il risultato sarebbe una riproposizione della coppia in "versione triste".

Aggiungo una nota non richiesta per quanto riguarda la petizione aperta su Facebook: probabilmente è un'esagerazione aprire pagine che si pongono scopi tutto sommato poco seri come quella (ma è anche vero che se ne trovano tante più strampalate). Nonostante l'iniziativa stia andando benino (quasi 150 adesioni in nemmeno un mese e mezzo) io stesso sono scettico sulla sua reale utilità... ma come si dice: tentare non nuoce. [SM=x237111]
[Modificato da Agente Mason 25/02/2012 13:54]
_________________________________
"Se hai un amico di cui fidarti non ti fidare, ma se ti fidi ciecamente allora diffida."