00 25/02/2012 14:35
Ferdinand88, 24/02/2012 17.53:

Capisco benissimo cosa intendete però quello che penso io è che ormai la carriera dei nostri eroi si è già conclusa e non può tornare così dal nulla. Il passato è passato, ci hanno regalato dei capolavori inestimabili che ancora oggi dopo tanti anni ci fanno discutere ancora, non mi sembra una cosa da niente. Il cinema, come tutte le cose si è evoluto, è cambiato e ha buttato fuori tutto quello che non gli serve più.
Bud e Terence sono come quei giochi della tua infanzia che conservi in uno scatolone: sai che ci sono, ti ricordano bellissimi momenti ma ormai non ci giochi più e se li riprendessi in mano non sarebbe la stessa cosa di quando eri bambino!



Forse il paragone con i giocattoli dell'infanzia è un pò azzardato, ma il concetto non è totalmente sbagliato. Insomma, parliamoci chiaro: vogliamo davvero considerare chiusa la carriera di Bud e Terence? Sarebbe una cosa molto triste chiudere una carriera tanto brillante con "Botte di Natale", che non riprende neanche un pò lo spirito dei vecchi film. Forse lo dico perchè sono di parte, dato che non ho mai avuto l'opportunità di vedere un nuovo film di Bud e Terence essendo nato a fine '92, ma io credo che ci sia una speranza, ma, come ho già detto in entrambi i miei post precedenti, sarebbe uno dei film dalla realizzazione più complicata nella storia del cinema. Bisognerebbe soltanto vedere se Bud e Terence vogliono vivere per un pò una "seconda giovinezza" ritornando al loro genere per un'ultima volta. Con la dovuta campagna pubblicitaria il film potrebbe essere un grande successo, ma non mi addentro troppo in questo aspetto perchè ne capisco poco. Io credo che loro abbiano la volontà di farlo, ma non certo di realizzare un'altra serie di film di questo genere.
Tu hai detto che la loro carriera non può tornare così dal nulla: è vero, ma non tornerebbe certo dal nulla. Prova a pensare quanti altri fan ci sono che, se sapessero di un'iniziativa come quella del film "ponte" di cui ho detto nel mio primo post, correrebbero a vederlo. Anche se i cambiamenti sarebbero radicali (non so se Bud riesce ancora a correre, ad esempio), il passaggio di testimone ad un'altra coppia sarà l'unica speranza di far sopravvivere il genere, seppur acciaccato e molto cambiato. Non è detto che venga una porcata.

padrepedro, 24/02/2012 19.22:

entro a gamba tesa e forse rischio anche il cartellino giallo ma voglio fare una domanda a chi vorrebbe di nuovo insieme bud e terence.

perché vorresti che bud e terence tornino insieme?




Per il bene del cinema (e del mio, vedere sopra per capire perchè mi piacerebbe tanto un nuovo film)

Quindi incoraggio Richard.budterence, l'autore della discussione, a tentare in tutti i modi, essendo un produttore, di realizzare qualcosa che abbia le giuste caratteristiche per chiudere in modo eroico la carriera dei nostri miti e avviarne altre 2 che possano fare altrettanto