00 23/01/2012 17:39

secondo voi perche non si usa piu quello stile?



Secondo me, negli anni 70 e 80 il mito americano era molto più vivo, tutto il mondo copiava quello che facevano gli Americani, era indubbiamente indice di successo e fare le cose come loro (nel caso di B&T anche meglio di loro) era garanzia di successo.

Con il passare del tempo tutto cambia, e non sempre due cose che viaggiano vicine finiscono poi nello stesso posto, basta sbagliare una svolta e si finisce agli opposti... Ecco, forse (non ne so i motivi) il cinema italiano a semplicemente sbagliato una svolta)

Disquisizioni troppo tecniche non ne posso fare, non ne sono all'altezza, ma sono sicuro che gran parte del problema sta nelle idee e nei mezzi.
Le idee sono tante, ma non sempre buone, anzi, quasi mai...
Se una volta il cinema italiano produceva 100 film l'anno (la butto lì), adesso se ne producono 500, e non in tutte le produzioni possono esserci attori bravi, ma soprattutto Autori e tecnici bravi, forse questo penalizza.
Poi i soldi, purtroppo oggi contano molto più di prima...

Ottima discussione
F I N A L M E N T E ! ! ! ! ! !

P@q

_________________________________

VERSIONE EXCEL : Excel 2007

-Una granata signor colonnello , una granata ha colpito la postazione N° 12, chiedo immediata convalida ordini. Passo e chiudo.
-Pe' chiude hai chiuso, mo aspettiamo che te passa....