00 04/09/2012 21:25
Re:
padrepedro, 04/09/2012 14.16:

ottimo, davvero ottimo.

aggiungo due cosine:
1-dell'acqua sbaglia quando dice che hanno giocato il match di football contro gli americani al camp darby perché erano al centro coni eheheh
2-un mio amico che lavora nel cinema (ispettore di produzione) ha trascorso più di una giornata con ottaviano descrivendolo effettivamente come una brava persona, preparata e molto amichevole.
non mi sorprende che volesse trattenere il buon trapped a tavola!
tra l'altro si nota, leggendo, che lui è molto orgoglioso dei lavori fatti con bud, anzi, a tratti mi sembra anche un po' malinconico.




Ciao Massimo.

Schematizzo, stando dietro ai tuoi due punti:

1. non si sente nel podcast perché l'ho tagliato, ma ho insistito parecchio con dell'acqua: "ma sei sicuro del camp darby? noi sapevamo al centro coni.. tra tirrenia e calambrone".. e lui: "no no.. era al camp darby.. quello dove proprio stanno gli americani.. e dove avevano la loro squadra che vi si allenava...". Che vuoi che ti dica Massimo. Io non c'ero alle riprese. Non so dove sbattere la testa. E dal film non si evince niente di assolutamente sicuro. Boh!!!!!
2. tutto ciò che hai detto lo confermo alla grande. l'unica cosa che voglio aggiungere è che quel certo tono di malinconia che tu noti in alcuni tratti del podcast, è dovuto soprattutto al cinema "dei tempi andati", dove appunto, come dice nell'intervista, anche gli stuntmen erano una "famiglia" con tutta la troupe, e il cinema era più attivo e produceva 450 film l'anno.. anziché 15-20 come oggi.
Bud? Lui lo ha ricordato come "il mio amico Bud...". Lo ricorda come un amico, come colui che voleva riunire al sera a tavola tutta la troupe per parlare insieme.. ma era un attore, soprattutto. Peraltro ci corre molta differenza di età tra i due.
_________________________________
"...senti.... io me ne vado a ovest, in California...
E questo significa che tu vai a est."