00 12/04/2016 14:52
Re: blu ray
Dark800, 12/04/2016 10.21:

Anche io volevo avviare questa discussione, ma mi avreste preceduto entrambi.

La CG Entertainment, sta finalmente commercializzando in Blu-Ray, i film che sarebbero dovuti uscire, molti molti anni fa e una cosa vergognosa che in Germania, siano molto più popolari che in Italia, la infatti in commercio ci sono già moltissimi Blu-Ray della casa 3L.

In vendita dal 05/04/2016 il Blu-Ray "Più forte ragazzi"

In vendita dal 24/05/2016 "Io sto con gli ippopotami", sul sito ufficiale non è riportato se si tratta di un DVD oppure Blu-Ray, in ogni caso si presume che sia un Blu-Ray, visto che così hanno fatto con "Più forte ragazzi".

Speriamo solo che le vendite siano le necessarie, per far si che riescano a pubblicare tutti i loro film, alcune case a causa delle poche vendite o comunque non raggiungendo quelle previste, hanno arrestato i progetti in corso. Ripeto spero solo che questa cosa non accada con la serie di questi Blu-Ray Disc, in quanto se ne esce uno quasi ogni due mesi, prima che escano tutti quanti ci vorranno degli anni, sempre se hanno programmato di farli uscire tutti.



Sia amazon che il sito cgentertainment danno certa la versione blu ray anche per "Io sto con gli ippopotami" che a quanto dicono entrambi i siti dovrebbe avere nella versione blu ray qualche minuto in più perchè dicono sia il film uscito nel sale al cinema allora. Questo vorrebbe dire che è stato sembre tagliato nelle edizioni home video perchè la durata del dvd è quella di sempre mentre quella del blu ray ha 3 minuti in più.
Se fosse veramente così (ci credo poco anche qui), complimenti a loro per il lavoro svolto.


[Modificato da Mirco1993 12/04/2016 14:54]