Budterence.tk Forum Il primo forum italiano dedicato a Bud Spencer & Terence Hill

Problema sito

  • Messaggi
  • PiaccaHNS
    Visitatore
    00 04/05/2019 16:21
    Salve ,
    come molti hanno notato in queste ultime settimane il sito non è stato funzionante. Purtroppo il vecchio server che ci supportava (e sopportava :) ) è andato down e abbiam dovuto trovare un'alternativa. Tutto è tornato QUASI come prima. Al momento l'invio delle mails con la programmazione non sarà piu abilitata quindi per ovviare al problema la programmazione sarà disponibile tramite telegram sul NUOVO CANALE del sito, raggiungibile da qui : https://t.me/budterencetk o cercando @budterence.tk da telegram ( ne usciranno due, dovete prendere la foto con l'immagine del profilo non quella con solo terence hill) . Il vecchio canale, purtroppo, è stato abbandonato per problemi tecnici da qualche mese. Inoltre è stato creato anche un gruppo telegram del sito. Gli amministratori non saranno molto presenti ma se volete discutere "CIVILMENTE" potete aggiungervi a "i fan di budterence.tk" da ricercare sempre su telegram o andare su t.me/budterencetkfan
    [Modificato da PiaccaHNS 04/05/2019 16:24]
  • Conte Mascetti
    Visitatore
    00 21/07/2019 23:35
    Volevo segnalare un problema a riguardo il canale telegram, non so se sono io impedito o cosa, ma con safari non si riesce ad aprire il canale, compare una schermata bianca con la scritta: "Safari non può aprire l'indirizzo specificato. Safari non può aprire perché MacOs non riconosce gli indirizzi internet che cominciano con tg:".
    Io ve l'ho segnalato, se è possibile appena avete un po' di tempo, provate a metterci mano e a vedere se si riesce a risolvere.