[Modificato da Dervis 16/05/2006 23.35]
Scritto da: Pennalino 17/05/2006 17.58 Sinceramente no... farò una prova anch'io
Scritto da: Pennalino 17/05/2006 21.57 Ho fatto una prova, mi risulta tutto in italiano. Forse è stato un bug momentaneo
[Modificato da Dervis 17/05/2006 22.18]
Scritto da: MaxFrames 18/05/2006 9.19 Non e' che per caso hai impostato fra le lingue preferite del tuo browser il tedesco? O usi un proxy tedesco? FFZ potrebbe avere rilevato queste condizioni e dato per scontato che tu sia un teutone.
Scritto da: MaxFrames 18/05/2006 9.19 PS: potevi usare un po' piu' di inchiostro per occultare l'indirizzo email... LOL :
[Modificato da Dervis 18/05/2006 21.25]
Scritto da: Pennalino 18/05/2006 12.12 Probabilmente ha ragione MaxFrames (mi era venuto in mente anche a me) anche se in riferimento a Domeus e non a FFZ Ti allego l'immagine di come appare a me
Scritto da: PiaccaHNS 18/05/2006 12.42 ma alla fine dei conti per te è tanto importante riceverla in italiano? Tanto la mailing list è in italiano :P
Scritto da: Dervis 18/05/2006 21.33 rotlf... non ho parole. ho provato con una casella su gmail ed è arivata in italiano... con un'altra casella su email.it è arrivata in italiano. ma, disiscrivendomi e reiscrivendomi con la prima email, quella "occultata" pochi post sopra, è di nuovo arrivata in tedesco ciao
Scritto da: MaxFrames 19/05/2006 8.49 Uhm, se con due diversi account tutti e due su email.it ti arrivano conferme in due lingue diverse, forse le impostazioni del profilo utente di uno dei due account sono impostate per "tedesco"?