00 28/03/2008 20:22
Re:
MaxFrames, 28/03/2008 17.05:

Scusa Charlie ma la moglie di Terence Hill non si chiama Zwicklbauer?
Inoltre se Terence Hill e' un nome d'arte (in altre parole Mario Girotti non e' mai andato all'anagrafe a cambiarsi nome e cognome, cosa peraltro non impossibile) allora il figlio adottivo era Ross (ammesso che si chiamasse Ross) Girotti, e Ross Hill era il nome d'arte evidentemente finalizzato a mettere in risalto la parentela.


Guarda non so come si chiama la moglie di Terence, nella rete ci son tanti nomi che gli vengono attribuiti, c'è chi dice si chiami Hill, c'è chi dice Zwicklbauer, perciò non ho nessuna certezza su questo fatto, la mia era solo un ipotesi, probabilmente sbagliata, non lo so.
Sul sito ufficiale internazionale di Terencehill.com in un'intervista dice che Hill è una trovata pubblicitaria:
"E le dicerie sul fatto che "Hill" fosse il cognome di tua moglie?
Quella fu un'idea pubblicitaria. Erano i tempi delle campagne per i diritti delle donne e veniva considerato "diverso" acquisire il cognome della propria moglie".
Mentre in un'altra intervista dello stesso sito c'è scritto che la moglie si chiama "Lori": "Don Matteo in versione casalinga. Terence Hill vive da 30 anni negli USA, con la moglie Lori che ha sposato nel '67. Avendo vissuto per anni fra America, Italia e Germania, ha imparato ad apprezzare la cucina di questi paesi. "Non ridete", dice, "Ma i miei piatti preferiti sono gli spaghetti al ketchup, all'americana. Una delizia!".

Chi ci capisce è bravo! [SM=x237114]

L'idea che il figlio adottivo Ross ( mi sorge un dubbio: ma Ross Hill non era suo figlio veramente? [SM=g27833] Io non ho mai saputo che fosse adottivo, boh... [SM=g27825]), in ogni modo la tua ipotesi che Ross Hill sia anch'esso un nome d'arte può essere veritiera e plausibile, ma allora anche l'altro figlio Jess Hill ( figlio più vecchio e unico rimasto in vita) dovrebbe avere un nome d'arte.

Ma allora mi sorge un altro dubbio: quali sono i loro veri nomi dei suoi due figli? [SM=g27833]

[Modificato da Charlie Spencer 28/03/2008 21:47]