00 08/08/2008 03:16
Re:
P@quito, 07/08/2008 17.49:

Stavolta sono serio.


Quindi fino ad oggi ci hai presi tutti per il [SM=x237102] ? [SM=x237118]


Secondo voi in che condizioni versa il nostro amato forum?


Senza troppi catastrofismi, le definirei "stagnanti".


Rimarreste in un forum come il nostro più di una settimana se non fosse che ormai siete parte integrante del forum?


Se non trovassi altri forum su questo argomento abbastanza ben articolati, allora credo di sì. Se, d'altronde, non fossi interessato a Bud e Terence, non ci entrerei nemmeno una volta.


Credete che ci sia ancora qualcosa da dire su B&T?


Questo è il punto dolente: si parla molto del passato, un po' del futuro e nulla del presente. Non è colpa di nessuno se i nostri amati attori fanno poco ultimamente, ma è pur vero che siamo drammaticamente a corto di "carburante" per le nuove discussioni.


Trovate accettabile il livello delle nostre discussioni?


Premettendo che fino ad ora ho risposto come Utente, adesso vesto i panni di Amministratore. Trovo che la "linea morbida" seguita fino a questo momento sia ormai divenuta insostenibile per la Moderazione. Penso che dovremmo iniziare seriamente a chiudere discussioni inutili, cancellare interventi fuori luogo e bannare gli utenti trifolapalle (per usare un eufemismo). [SM=g27826] E parlo soprattutto per il sottoscritto, che è stato fin troppo arrendevole negli ultimi tempi.
Mi piace poco l'idea di una sterzata così "autoritaria", ma credo che non ci sia molto da fare: essere a corto di argomenti è accettabile, iniziare a spammare no.


Insomma, P@quito ha aperto una discussione un po' scomoda, ma credo che tutti la dovrebbero leggere e commentare, tanto più che adesso la metto in evidenza. Dopo tutto, i problemi ci sono anche senza che qualcuno ce li schiaffi sotto il naso: è meglio per tutti se la smettiamo di nasconderci dietro un dito. [SM=x237124]
_________________________________
Il nome è bello, ma il trattamento non cambia!