00 18/10/2008 12:16
Io non sono razzista però.... penso che ognuno starebbe meglio a casa sua, o meglio se vieni in Italia ti fai il cu [SM=x237102] o esattamente come ce lo facciamo noi lavoratori onesti, pagando le tasse e senza agevolazioni dovute al fatto di essere extracomunitari. Poi il problema sono i media che manipolano le notizie come gli pare a loro e da lì viene fuori che l'Italia è un paese di razzisti, che odiano i Rumeni(ancora non ho capito come siano arrivati a questo?) e che ammazzano la gente di colore.
Se una persona si comporta bene non vedo perchè dovrei discriminarla per la sua etnia, lo stesso se si comporta male! è inutile aumentare le pene per gli extracomunitari, che vuol dire? Io le aumenterei all'italiani che sono in casa loro e dovrebbero rispettare il paese dando il buon esempio. Poi se un extracomunitario ruba stupra uccide ecc... allora si rimanda a casa sua, chiuso!
Poi mi fanno incavolare quelli che dicono che gli extracomunitari ci rubano il lavoro! Per forza, la gente non ha voglia di fare un ca [SM=x237102]o... Ormai i lavori un po più duri (ma che servono) non li vuole fare più nessuno così vengono assunti gli extracomunitari!
Se cambiasse la mentalità della gente vivremmo in un paese migliore!
_________________________________
Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!!