00 15/10/2008 13:36
Anche io ho votato la terza.

Non sono razzista però... l'integrazione la vedo molto dura: fra islamici che pretendono di costruire moschee quando loro ti taglierebbero la lingua se solo ti azzardassi a proporre di costruire una chiesa in terra loro; donne dell'est che vengono a circuire gli anziani col pretesto della badante; criminali della zona dei balcani; rumeni che invadono le anagrafi ed i servizi sociali dei comuni a caccia di aiuti economici sociali; africani in genere che hanno ben poca voglia di lavorare e tanta di spacciare; cinesi che non scambiano una parola che sia una con un italiano, se non per venderti merce di qualità infima e spesso pericolosa; donne e bimbetti zingari che stanno ad ogni angolo di strada a chiedere l'elemosina ed intanto i loro padri e mariti sono a svaligiarti la casa...

... intendiamoci, la maggior parte sono brava gente... purtroppo però vi è una fetta consistente di loro compaesani che hanno la cattiva abitudine di comportarsi come suddetto.
Pertanto, vista anche la consuetudine di noi italiani a lasciar correre tutto finchè i problemi non toccano direttamente noi stessi, preferirei che in ogni paese le regole per l'immigrazione e l'emigrazione fossero MOLTO più restrittive, ed i controlli molto più severi.
_________________________________
Wild Cat Hendrix: "Ti offro da bere, ragazzo. Dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'è del whisky"
Trinità: "Il signore lo prende doppio...così non te ne accorgerai nemmeno..."