00 16/01/2010 11:33
Re:
harpo190, 16/01/2010 11.04:


ma qui si sta capendo una cosa per un'altra, che centra, Brunez, PadrePedro, anche io preferisco Bud e Terence a Boldi e DeSica, anche io preferisco il cinema di una volta alle alcune scemenze di oggi. Per favore non voglio che fraintendete, nel messaggio precedente io non ero con i cinepanettoni, anzi li accusavo, dicendo:
se noi del forum, e anche in altri forum ho letto che i cinepanettoni fanno schifo, come cavolo fanno ad incassare, lo so che i forum non è la maggioranza, ma leggendo opinioni negativi su youtube, google e moltri altri siti, mi chiedevo solo questo. Punto e basta.


Perchè non sempre tutto quello che è spazzature viene preso come tale.
C'è anche tanta gente che si droga ad esempio...così come c'è tanta gente che trova qualcosa di interessante in film del genere.
E poi da quel che ho notato è un genere che colpisce soprattutto una fascia giovanile, che comunque va al cinema per stare in compagnia con amici, e non per apprezzare un film.
Dai retta a me chi se ne intende di cinema sa che è soltanto spazzatura, sapientemente riproposta da registi come Vanzina e come Parenti, non perchè pensano che il loro prodotto sia impeccabile, ma perchè, per un motivo o per un'altro trova un pubblico sempre consistente in Italia.


[Modificato da Hutch91 16/01/2010 11:34]