00 18/01/2010 10:38
Re: Re: Re:
Hutch91, 18/01/2010 9.59:



[SM=x237110] [SM=x237110]

Be,a parte tutto, io non metto in dubbio la sua professionalità, che però dobbiamo ammettere, nel genere in qustione.



nono io invece la metto in dubbio, perché il genere in questione vorrebbero essere nelle intenzioni dei film divertenti e invece non fanno ridere manco se guardandoli inali del gas esilarante... se ci fossimo fermato ai primi 2-3 film della serie ok, ci poteva anche stare, ma son più di vent'anni ormai che andiam avanti con sti film di Natale uno peggio dell'altro ogni anno che passa...

e sulla stupidità della persona: a parte che era una battuta (se volevo offenderlo avrei potuto usare ben altri termini), comunque penso penso che dimostri lui stesso di non essere proprio un campione d'intelligenza quando dice (cito testualmente quanto riportato a sua volta da MaxFrames poco sopra) "che è il cinepanettone che finanzia il cinema italiano, e se non fosse per le loro scorregge non si produrrebbero nemmeno i film d'essai che poi nessuno va a vedere", e ovviamente quando similmente si arrampica sugli specchi facendo discorsi simili a questo per diferendere i suoi film.
se poi pensi che questa allegra combriccola da quest'anno si sta pure fregando impunemente dei fondi statali destinati al cinema d'essai - ovvero lo stato che investe in film di elevata qualità artistica che non essendo prettamente commerciali altrimenti non avrebbero molte possibilità di essere prodotti e/o distribuiti - mi pare che il quadro sia completo.
e scusate se insisto con sta cosa dei soldi statali destinati al cinema d'autore, ma mi sembra che cinematograficamente parlando sia quanto di più ignobile un ministero dei beni culturali (o chi di dovere) possa fare.
[Modificato da Brunez 18/01/2010 10:42]
_________________________________