00 11/03/2010 10:08
Re: Re: Re: Re: Re:
Hialeah601, 10/03/2010 17.11:



[SM=x237118] Hai capito Padrepedro...
Complimenti!
Hai beccato la serata giusta,almeno ti sei visto pure quella gran gnocca della Henger!!!! [SM=x237098] [SM=x237098]
Ricordo vagamente,se non sbaglio,che Eva in quella trasmissione aveva fatto diverse cose un pò piccantine anche...





della henger ricordo volentieri anche il fatto che dietro le quinte era tranquillissima e socievole, vestita normale e molto educata.
ricordo una/uno platinette molto simpatica/o, un bonolis molto padrone della situazione ma disponibile e laurenti pari pari a come lo si vede in tv.
nella "mia" squadra c'era pure l'uomo più tatuato del mondo e una serie sterminata di ragazzotte disposte a tutto pur di farsi vedere.
un buon 70% dei trasgressivi era gente travestita da tale (comparse o tuttofare di cinecittà).
ricordo un corpo di ballo che distraeva ( [SM=g27828] ) parecchio e le drag queen simpaticissime.
prima di andare in scena mi ritrovai in camera d'albergo con dei motociclisti presenti nelle file dei trasgressivi e ci s'imbriaò (detto alla livornese) di whisky.
il gioco e finto/vero nel senso che le cazzate, gli errori ecc sono più o meno veri, anzi, su questo ci giocano tantissimo, scegliendo di fatto per i giochi i concorrenti meno adatti.
nel complesso esperienza positiva specie per me che lavoro in teatro e nel cinema ed ho potuto visitare a fondo gli studi di cinecittà.
(in quel periodo c'era dicaprio che girava gangs of new york e il primo grande fratello di cui vidi la casa da fuori mentre taricone & c eran dentro)
_________________________________
prete: sia lodato gesù cristo.
Bambino: perché?