00 17/08/2011 22:07
Re:
trapped, 17/08/2011 18.39:

Le nostre città sono affollate di cinesi, marocchini e islamici in generale, senegalesi, camerunensi e neri di tutta l'africa..

Siamo di fronte a una svolta epocale, una svolta che i nostri nipoti studieranno sui libri di storia, sui loro banchi di scuola tra 50 anni.
UN FENOMENO QUESTO CHE COMPROVA L'ESISTENZA DI JOHN TITOR, UOMO VENUTO DAL FUTURO.. PERCHE' IO A PRATO (O "PLATO" COME ORMAI LO CHIAMANO) CI SONO STATO, E L'HO VISTO..

Una colonizzazione che si sta materializzando senza armi belliche, SENZA NAPALM E/O NOCI DI COCCO, ma attraverso gli strumenti della democrazia e dell'economia capitalistica.
E ALLORA DOVREMO ESSERE TUTTI "INTEGRALISTI". EVVIVA L'INTEGRALISMO, DAL MOMENTO CHE INTEGRALISMO E' - COME ASSERITO ORMAI DEFINITIVAMENTE ALL'INTERNO DI QUESTO FFORUM - IL CERCARE DI INTEGRARE LE ALTRE STRANIERE POPOLAZIONI E CULTURE.

Internet, poi... questo piccolo maledetto strumento.. dapprima indicato come il "giocattolo del villaggio globale".. è stato indicato come lo strumento di informazione, comunicazione, coinvolgimento, sensibilizzazione delle rivolte democratiche egiziana, tunisina, libica. E la lingua inglese, ormai lingua del Paese "Terra", lo ha utilizzato come strumento di diffusione e definitiva consacrazione.
ANCHE IL NOSTRO FFORUM HA UNA SEZIONE DEDICATA ALLE DISCUSSIONI "INTERNAZIONALI".. A CUI PARTECIPARVI IN LINGUA INGLESE.. E, SEBBENE GLI ITALIANI SIANO SPESSO ADDITATI COME MENO AVVEZZI, RISPETTO A ALTRI POPOLI EUROPEI, ALLA LINGUA INGLESE, ANCHE NOI CI DIFENDIAMO.. E GLI INTERVENTI CHE LEGGIAMO FREQUENTEMENTE SU TALE SEZIONE CI CONSACRANO A FIGURE DI MER...AVIGLIOSA CARATURA EUROPEA, ORMAI.

Cosa ne sarà di B&T? Del cinema? Dell'intrattenimento?
Ridere è un linguaggio universale.. non sarà la prima cosa a vedersi mutata.. e anzi non cesserà affatto.. più facile che magari B&T entrino nei cuori pure dei nostru nuovi vicini di casa.
MA GLI STRUMENTI DI UTILIZZO QUOTIDIANO VANNO VERSO UNA PROGRESSIVA SEMPLIFICAZIONE: PILE CINESI, PRESE CINESI, USA E GETTA. E SICURAMENTE L'ALLESTIMENTO DI UN SET CINEMATOGRAFICO QUALE UN CAMPO DI FOOTBALL, SARA' REALIZZATO CON TRIBUNE IN CEMENTO ARMATO CINESE.

Voglio dedicare, infine, la chiusa alle nostre leve più giovani: cosa ne sarà dei giovani laureati italiani? di quelli che Brunetta ha definito i "bamboccioni"... coloro che escono dall'università, magari dopo aver fatto 6 anni di ingegneria... li ritroveremo, per il piacere di Brunetta, magari a fare i salumieri.


Beh, stiamo diventando sempre più una nazione multietnica e l'economia globale è sempre più guidata da cinesi, perchè non solo i prodotti da loro costano meno per il consumatore finale, ma anche a produrli sia in fatto di materie prime (vedi qualità scadente) sia in fatto di manodopera, chissà magari un giorno i cinesi copieranno anche i film di Bud e Terence, speriamo di no.
L'inglese è la lingua globale che tutti dovrebbero conoscere e che noi italiani purtroppo siamo ancora un po' indietro con la conoscenza, non so come sarà il futuro, soprattutto per noi giovani (te lo dice uno che dal tre di agosto si trova di nuovo senza lavoro), ma di questo passo, come direbbe il grande Zucchero "vedo nero". [SM=x237113]